FarmacistaPiù 2023 X edizione – 19, 20, 21 ottobre 2023

ORDINE FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI ORISTANO

FarmacistaPiù 2023 X edizione – 19, 20, 21 ottobre 2023

Si comunica che nei giorni 19-20-21 ottobre 2023, si svolgerà l’annuale appuntamento con FarmacistaPiù, il Congresso Nazionale dei Farmacisti Italiani, promosso su iniziativa della Fondazione Francesco Cannavò, di Federfarma, e dell’Unione Tecnica Italiana Farmacisti con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani (di seguito, Promotori), con il seguente titolo:

SCIENZA – COMPETENZA – INNOVAZIONE – PROSSIMITA’
Il farmacista protagonista di una nuova alleanza per l’efficienza del SSN

La decima edizione del Congresso, FarmacistaPiù 2023, si svolgerà in modalità digital edition con diretta streaming sul sito ufficiale www.farmacistapiu.it di tutte le sessioni convegnistiche indicate nel programma dei lavori congressuali.

Il Programma dei lavori congressuali, aggiornato in tempo reale, è scaricabile dalla Homepage della pagina ufficiale di FarmacistaPiù (CLICCA QUI) e sui siti istituzionali dei Promotori del Congresso.